mercoledì 11 giugno 2014

Aiom: aggiornamenti e notizie dall' annuale meeting Asco di Chicago



E' talmente importante il Meeting dell' American Society of Clinical Oncology (ASCO), che si è tenuto quest'anno a Chicago, dal 30 maggio al 3 giugno, che l'Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) ha pensato bene di organizzare una due giorni, 13 e 14 giugno, a Bologna per discutere sulle novità, aggiornamenti e notizie che i fortunati partecipanti hanno potuto recepire. Nonostante i 30.000 partecipanti, molti, soprattutto i medici più giovani, non hanno potuto partecipare. Riporto la lettera del presidente AIOM e la locandina dell'incontro.

Cari Associati,
sono lieto di invitarvi all’edizione 2014 dell’evento “AIOM post ASCO review: update and news from the Annual Meeting”. Come nelle precedenti occasioni sarà un’occasione per creare un momento di incontro sui più importanti dati presentati all’ASCO 2014.
Quest’anno l’evento assume una rilevanza ancora maggiore per la ridotta disponibilità per molti di partecipare all’evento a Chicago, soprattutto temo per i più giovani. L’evento di Bologna rappresenterà pertanto l’unica possibilità, per molti, di discutere i risultati quasi in tempo reale. Poiché questa situazione sarà così anche per il futuro pensiamo che l’evento post ASCO possa rappresentare una iniziativa davalorizzare nei prossimi anni e diventare uno degli appuntamenti stabili di AIOM all’interno di quell’area di servizio a favore dei soci.
Nell’attesa di incontrarvi a Bologna vi porgo i più cordiali saluti (prof. Stefano Cascinu, presidente AIOM)

Nessun commento:

Posta un commento