martedì 12 febbraio 2013

20 mamme con il cancro


Ho visitato il blog Mothers With Cancer - Raising Children, Fighting Cancer, Living Life!
(Madri con il cancro - Educare i figli, Lottare contro il cancro, Vivere la Vita!)
Si legge nel blog: Siamo 20 mamme con il cancro. Alcune di noi sono state in remissione per anni, altre sono di nuova diagnosi o combattono una recidiva. Scriviamo in merito a diagnosi , chemioterapia, radioterapia, chirurgia, metastasila sopravvivenza , gli effetti collaterali e altro ancora. Clicca qui per scegliere un tema o in alto per trovare le risorse e vi prego di lasciare commenti sui post per incoraggiare i nostri scrittori e sopravvissuti. Benvenuti a madri con il cancro! Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere nuovi messaggi via e-mail.
Chi siamo
Benvenuti a "Madri con il Cancro". Se ti è appena stato diagnosticato un cancro o sei qui per sostenere un amico o un familiare, siamo felici che tu sia qui.
Siamo venti donne con il cancro. Ognuna di noi ha un diverso tipo di tumore, di stadio e/o di prognosi. Ognuna di noi ha dei figli, dai neonati agli adolescenti, e ognuna di noi ha la sua reazione personale e originale per il cancro e per i cambiamenti che ne derivano nella nostra vita. Siamo molto diverse, ma siamo d'accordo su una cosa: questa esperienza ha bisogno di essere raccontata, di farla uscire dall'ombra, e tutta la famiglia deve essere supportata quando ad un membro viene diagnosticata una grave malattia come il cancro. La nostra esperienza non può essere la vostra esperienza. Tuttavia, è un'esperienza, e siamo qui per condividere un messaggio molto importante: non siete sole.
Vi invitiamo a seguire i nostri percorsi, a condividere le nostre storie e ad aiutare coloro con una nuova diagnosi o la tua famiglia. Visitate il nostro blog , il forum di discussione  e le pagine di questo sito e lasciate commenti o domande. Anche se sono solo un paio di parole di incoraggiamento. Anche se è solo un annuncio: "Ho il cancro", "Mia moglie ha il cancro" o "Mia madre ha il cancro". Siamo qui per voi..
Non siamo professionisti della salute e non possiamo dire quali decisioni prendere per la cura, ma siamo in grado di raccontare le nostre storie su come abbiamo affrontato il cancro e le sue conseguenze e di come abbiamo tenuto le nostre famiglie insieme in questo periodo.
Benvenuti nel nostro sito. 
Seguono le storie in inglese delle 20 mamme.

Nessun commento:

Posta un commento