mercoledì 5 ottobre 2011

UICC World Cancer Declaration

Inserisco nei documenti la Dichiarazione Mondiale sul Cancro del 2008 dell'UICC.
La Dichiarazione Mondiale sul Cancro 2008 è stata sviluppata dall’Unione Internazionale Contro il Cancro (UICC), adottata dal Summit Mondiale sul Cancro 2008, e sostenuta dal congresso mondiale UICC tenutosi a Ginevra nell’agosto 2008.
Fondata nel 1933, l'Unione Internazionale Contro il Cancro (UICC) è nel suo genere la più grande organizzazione di lotta contro il cancro, con oltre 400 organizzazioni membri in 120 paesi.L'UICC, con sede a Ginevra, è l'Associazione  leader nel settore oncologico: non governativa, senza scopo di lucro, organizzazione non politica e non settoriale. La mission dell'UICC missione è  di eliminare il cancro come una malattia potenzialmente mortale per le generazioni future.
UICC si impegna a realizzare gli obiettivi della Dichiarazione mondiale sul cancro attraverso partnership strategiche che coinvolgano membri e altre istituzioni interessati a combattere il cancro. Insieme, ci proponiamo di salvare milioni di vite, concentrandosi su ciò che deve essere fatto prendendo l'iniziativa di:
     * Sensibilizzare ed educare
     * Creare una Rete globale di influenza
     * Intervenire dove è importante.






 Per sottoscrivere la Dichiarazione Mondiale contro il Cancro clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento